pensieri ed immagini della mia vita

Quanti di voi, quando tornano da un lungo viaggio, si ritrovano in una sorta di torpore, sospesi in una specie di limbo tra quello che hai vissuto durante il viaggio ed il ritorno alla routine quotidiana?A me personalmente capita,una sorta di malinconia per i giorni appena trascorsi, io che sono chiaccherone e mi piace raccontare le mie storie di viaggio mi ritrovo senza parole, troppe sensazioni, colori, profumi da tradurre in un racconto, ci vuole tempo per questo,bisogna mediare tra le aspettative che ti crei mentre organizzi e idealizzi la tua avventura e quello che provi nel tornare a casa.

Poi ti trovi a percorrere 3800 km on the road viaggiando con qualsiasi mezzo di trasporto a disposizione collezionando foto appunti sensazioni e ti ritrovi con una montagna di materiale da selezionare quindi spero nei prossimi mesi di farvi viaggiare con me per questo folle viaggio in Asia.

DSC03669

 

Commenti su: "Appunti di viaggio: South east Asia on shoesstring" (4)

  1. Virginia Fiume ha detto:

    Se vuoi lasciare uno di questi frammenti su hobomondo.wordpress.com saró felice di accoglierlo. Io non mi sono mai spinta cosi a oriente e mi piacerebbe dare ai miei lettori la possibilitá di leggere qualche consiglio.

    • Volentieri,ho un taccuino pieno di appunti ancora da sistemare e pubblicare,infatti adesso sto lavorando s’un nuovo post su Ayutthaya!

      • Virginia Fiume ha detto:

        Se vuoi su Hobomondo pubblico volentieri guest post: di solito scelgo una destinazione e un consiglio specifico per post. Niente “guide turistiche via blog”, consigli per viaggiatori. Piuttosto più post. MI piacerebbe ospitarti.

      • ti lascio la mia mail così possiamo metterci d’accordo, mi piacerebbe una collaborazione, a me non piace fare guide di viaggio…ce ne sono fin troppe, quello che cerco di trasmettere con mondoteo è il piacere di viaggiare e scoprire di allargare i miei orizzonti, e farmi conoscere non mi dispiacerebbe! 🙂
        mondoteo.ml@gmail.com
        a presto

Rispondi

