pensieri ed immagini della mia vita

Il tempo mi è volato via che neanche me ne sono accorto,alla fine di tutto il tempo che abbiamo a disposizione,giri come la giri non basta mai,guardate le vacanze quando cominci finalmente a fare pace con te stesso e con il mondo che devi fare i bagagli e tornare a casa.

 DSC03521

Questi pensieri affollano la mia mente,ogni volta mi riprometto di fare tesoro di questo poco tempo in cui non mi dovevo affannare,ma come avevo detto prima una volta che ricominci a girare sulla giostra della routine ci dimentichiamo dei nostri pensieri positivi,capita pure a me……per questo che scrivo questo piccolo diario di viaggio e in questi mesi ve l’ho proposto in piccole pillole,sicuramente scarno d’informazioni pratiche ma pieno di momenti significativi che oltre a confortarmi nei miei momenti di stress spero vi abbia fatto un pò sognare.

Ciao Giamaica,ciao alla sua gente fiera e cortese piena di sogni e saggezza,ciao a tutte le persone che ho incontrato in questo mio percorso ogniuno di voi mi ha insegnato qualcosa,porterò nel cuore sempre questa piccola isola nel mar dei Caraibi e sempre accendi nel mio cuore fantasie piratesche di un bambino di 34 anni.

Commenti su: "Appunti di viaggio: Saluti e baci,riflessioni sulla via del ritorno a casa." (6)

  1. è sempre triste tornare a casa per me…
    grazie per il tuo commento 🙂

    • anche per me 😦 ma appena arrivo a casa mi lascio affascinare da mille altre destinazioni,e allora comincio a lavorare per raggiungere quella destinazione 🙂
      poi scrivere a puntate mi aiuta a mantenere una parte di me ancora in viaggio :-))

    • anche a me capita di essere triste al ritorno da un viaggio 😦 ma poi una volta disfatto lo zaino mi faccio sempre affascinare da un’altra meta :)quindi mi butto a testa bassa nel lavoro per raggiungere quel posto!!Poi scrivere il diario di viaggio così a puntate mi aiuta sempre a mantenere una parte di me in viaggio!! :-))

  2. Buon rientro… e grazie per avermi fatto conoscere la Giamaica!

Rispondi

