pensieri ed immagini della mia vita

 

A cosa si pensa quando si dice Thailandia?Si pensa alle spiagge dove stendersi e dimenticarsi del logorio e dello stress della vita moderna,si pensa alle feste scatenate che durano tutta la notte,la Thailandia è questo ma sicuramente molto di più!!

Ci ho messo due viaggi e tanto tempo per riordinare le idee e le sensazioni che mi ha impresso nel profondo questa terra piena di bellezza e contraddizioni estremamente moderna ma attavicamente legata a tradizioni che si perdono nella notte dei tempi.

 DSC02585

 

Addentrarsi nella affascinante e caotica Bangkok e scoprirne le bellezze,vivere la atmosfera bohemienne di Kaosan road oppure perdersi nei soi di Chinatown alla ricerca di curiosità o di strambezze,gustare Pad Thai con gli immancabili tuk tuk che ti sfrecciano a meno di un metro.

Ho cercato di condensare questi ricordi per dare informazioni utili per voi che magari volete prendere il vostro zaino e vivere questa magnifica  terra.Intanto gustate questo piccolo video e cominciate a sognare!

Rispondi

