pensieri ed immagini della mia vita

Eccomi di nuovo di ritorno da un’altro viaggio dall’altra parte del mondo,con uno zaino nuovo pieno di immagini,profumi sapori e ricordi dalla Thailandia.

Come è oramai mia consuetudine mi sono dilettato in un iperbolico giro del mondo per arrivare a destinazione,partendo manco farlo apposta da una trasferta di Europa League ad Amsterdam per seguire la Juve per poi passare da Dubai per una piccola sosta ed infine arrivare a Bangkok ultima sosta prima di arrivare finalmente a Koh Phangan e arenarmi sulla spiaggia di Thong nai pang yai.

Per non lasciarvi totalmente a bocca asciutta ho messo insieme questo piccolo video…….

 

 

Intanto amici buona visione!!!

Rispondi

