pensieri ed immagini della mia vita

Voglia di viaggiare

 

….la vera voglia di viaggiare non è altro che quella voglia pericolosa di pensaresenza timori di sorta,di affrontare di petto il mondo e di voler aver delle risposte da tutte le cose,gli uomini,gli avvenimenti.Una voglia che non può essere placata con progetti e dai libri,che esige sempre di più e costa sempre di più,in cui bisogna mettere cuore e sangue…..”

                                             H.Hesse

Planisfero

La pigrizia  è bellissima ma all’improvviso mi è presa questa voglia,mi sono scosso dalla terribile apatia che mi tiene ancorato al divano e ho seguito questo impulso e dopo una veloce controllatina alle mie finanze e quindi via…..il 18 si parte per Amsterdam per vedere l’esordio della Juve nella vecchia coppa uefa,ultima spiaggia per salvare la faccia dopo il totale tracollo in campionato,lo so che può sembrare una scusa per andare ad Amsterdam,ma perchè non prendere due piccioni con una fava!!!

Il tempo di ripigliarmi e tornare a casa che il 20 si riparte per la Thailandia concedendomi uno scalo a Dubhai per vedere il grattacielo più alto del mondo. 

La Thailandia è un paese molto affascinante sospeso tra la esasperata modernità e antichi rituali muoversi tra la caotica Bangkok alla pace delle spiaggie tra le più belle del mondo passando per le più scatenate feste della luna piena.

phangan

Tante cose nuove da vedere un milione di cose da gustare……amici il conto alla rovescia è partito ora è tempo di prepararsi!!!!

Rispondi

