pensieri ed immagini della mia vita

 Un ciao a tutti cari amici!!!Dopo un lunghissimo periodo di silenzio eccomi di nuovo a voi!
Prima di tutto volevo scusarmi per la mia lunga assenza,attualmente il lavoro occupa il 90%
del mio tempo…..e del restante 10% resta da raccontare poco.
Però finalmente sembra che questa stagione estiva lunghissima volga al termine e si comincia a respirare aria di vacanze!!!!
 
Ma prima devo raccontarvi quel 10% no!?!
 
 

Ebbene si lo ammetto……non ho resistito alla voglia e con l’aiuto della mia socia di sbronze mi sono regalato un nuovo tatoo!!!Bello vero?!Anche questo tatoo ha una sua storia ma non è una storia per voi……shhhhh!

La sorpresa per questo autunno sono state le uscite dei seguenti dischi Death Magnetic dei Metallica

e All hope is gone degli Slipknot in una parola………

Infatti io ed altri 5 casinisti abbiamo ben pensato di accapparrarci 6 tagliandi per il concerto dei Slipknot a Milano del prossimo 18 novembre!!!Anche perchè sarà il primo concerto ufficiale per il mio cuginetto Pierpaolo un battesimo de fuoco niente male no?

Per quanto riguarda le ferie torno in JAmaiCA scelta senza neanche pensarci su più di tanto mi sono trovato troppo bene e poi c’erano posti che volevo rivedere e riprovare quella meravigliosa sensazione di pace mista a stupore che solo quella parte dei caraibi ti sa regalare!!!!!

Adesso però basta vaneggiare,non sono ancora in ferie quindi……torno a lavorare……..Perplesso

Quindi non temete regazzi che non vi lascio senza farmi sentire!!!!

 

 

Rispondi

