pensieri ed immagini della mia vita

Concero dei Metallica!!!!

 
Finalmente dopo tanta attesa mi è arrivato!!!!
cosa ?!
Il biglietto per andare a vedere la band che ha significato di
più nella mia vita I Metallica!!!!!!!!!
 
 
Sono contento come un bambino perchè era una vita che non andavo
ad un concerto,poi essendo sempre impegnato a lavorare………
concerti depennati dalla lista dei divertimenti!!
 
Ma le vie del signore del rock’n’roll sono infinite ed è capitato che i metallica non suonassero nel gods of metal
ne tantomeno al heineken jammin festival ma bensì da soli da headliners
in quel di bologna………..ma la figata è che non suonano di sabato!!!
ma Martedì,l’occasione era troppo ghiotta per lasciarmela scappare!!!
Quindi per adesso mi coccolo il biglietto……sognando una serata di metal birra(senza esagerare che il giorno dopo lavoro)……….non vedo l’ora!!!!!!!
Commenti su: "Concero dei Metallica!!!!" (1)

  1. erica ha detto:

    COME TI INVIDIO…. =(

Rispondi

