pensieri ed immagini della mia vita

Oggi per me è un giorno molto importante!!!Festeggio la mia indipendenza è passato oramai un anno da quando da un giorno con l’altro andai da mamma e le dissi che me ne sarei andato a vivere per conto mio.
trovai la mia tana che fino ad allora era un ipotesi,quasi un sogno……per la serie "la voglia è tanta ma il cash scarseggia"…..poi un giorno presi la decisione e adesso é ora di tirare qualche conclusione.
 
 
Alla fine non è semplice perchè avere una casa comporta anche delle responsabilità non indifferenti,le pulizie non si fanno da sole,il bucato,la spesa ma alla fine non sono un gran chè(casa ma è piccolissima) però ho ancora grandi problemi con il bucato e soprattutto con lo stirare che veramente mi tritura i maroni!!!Dimenticavo ci sono anche affitto e bollette!!
Allora auguri a me per l’anno a venire che spero porti altre novità ed altre avventure……intanto qualcosa si muove
una certa inquietudine mi agita Animoticon!!!
 
 
  
Rispondi

