pensieri ed immagini della mia vita

 
Come ogni estate sulla mia zona si è abbattuta una grave tragedia………
sono arrivati i villeggianti!!!!!
 
 
Arrivano solitamente verso l’estate solitamente con grosse macchine
che non vanno più di 50 km/h……….
Probabilmente pensano che se non hanno fretta loro non ce l’ha nessuno!!!!
E’ da morire!!!Io che mi muovo per andare lavorare ed ho sempre il tempo
contato ci divento matto!!!!
Per non parlare dei parcheggi……costantemente occupati…….
Per questo dopo attente e profondissime riflessioni
ho deciso di cercarmi un motorino
un 50ino niente di grosso,rimembrando la mia
gioventù erano due i motorini che mi facevano impazzire
il garellino
 
e per non parlare del Vespino 50 special!!!
si quello cantato anche dai Lunapop………
 
Quanti ricordi…….pomeriggi con mani sporche di grasso passati a smontare e rimontare
i motorini cercando di farli diventare dei missili………
Comunque se qualcuno di voi ne ha uno in garage mi lasci un messaggio ed io risponderò prontamente!!!!!
 
Rispondi

