pensieri ed immagini della mia vita

Una cena tra amici…….

 
E’ arrivato finalmente il caldo!!!Dopo quasi due mesi che guardavo fuori dalla
finestra mestamente la pioggia mestamente mi trascinava in
un pozzo di tristezza e apatia.
 
Ieri mi sono goduto una bella giornata di sole e preso dall’entusiasmo
ho radunato 4 amici ho acceso il barbeque stappato un fustino di birra
e via……………….
 
 
 
Che bello mettersi con le gambe sotto il tavolo e mangiare senza
fretta,quattro chiacchere leggere e coadiuvata da della buona birra ben fredda!!!!
Lavorando nel ristorante molte volte si mangia infretta senza neanche gustare……troppa la fretta e lo stress…….poi dopo una serata a servire,tutti i cibi
non hanno un aspetto appetitoso………..
e la voglia di vita sociale finisce e viene la voglia di scappare n un luogo isolato dal mondo!!!!
Ieri invece sarà la serata fresca,il profumo dell’arrosto mischiato a quello dei gelsomini
ho goduto come un matto!
Ho sentito un sciogliersi un pò di stress…….ne avevo proprio bisogno,
Finalmente è arrivata l’estate!!!!
Oggi mi butto in una nuova settimana  di lavoro e la affronterò
con uno spirito più positivo………speriamo……….
Rispondi

