pensieri ed immagini della mia vita

Vai oggi comincia una nuova avventura della nazionale,pensavo stamattina,tiro fuori la magica maglia azzurra della nazionale e via!!!
Con ancora vividi i ricordi delle notti mondiali nella testa tutti noi tifosi italiani covavamo una certa sicurezza di vittoria sulla compagine olandese,siamo campioni del mondo chi potrebbe mai sbarrarci la strada ad una gloria che ci è dovuta……..rimbalzava nelle nostre teste e penso anche nei nostri cari campioni veleggiassero su questa onda emotiva…….
Il brusco risveglio dai nostri sogni di gloria è arrivato puntuale come una sveglia quando prima Van Nistelroy,Snejder dopo hanno dato due schiaffi ai nostri ed alla nazione intera.Io ero a mangiare una pizza con gli amici circondati da olandesi che se la ridevano e ci prendevano per il culo……con giusta ragione……mentre attoniti assistevamo alla sconfitta.
Analizzandola dal piano puramente sportivo ce la siamo meritata,anche perchè non abbiamo creato un vero pericolo e tatticamente gli olandesi non hanno sbagliato niente………
Analizzandola da tifoso…..avrei dato subito fiducia a Del piero e Cassano che quando sono entrati in campo hanno dato quella vivacità alle trame del gioco azzurro.
Se il buongiorno si vede dal mattino…….come al solito ci toccherà soffrire……venerdi Romania…….martedi prossimo la Francia…..meglio mettere in un cassetto il mondiale!!!!!Altrimenti la delusione potrebbe avere un gusto ancora più amaro……………..
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: