pensieri ed immagini della mia vita

Aiuto………….sono indeciso………………sto progettando un viaggio al mare
ma mi sono arenato in un mare di incertezza!!!
 Per la Jamaica la decisione non è stata così sofferta ma adesso…
 
Di solito per scegliere un posto carico Google Earth a navigo per il mondo
alla ricerca di un angolo di paradiso
e per paradiso intendo sole spiaggie e mare possibilmente deserti…….
mi sono lasciato incantare da tre mete……
 
Goa in India
 

Maui una delle isole Hawaii

e un ritorno in Jamaica

per finire di scoprire questa isola del mar dei caraibi
 
 
 
Sono tre posti sicuramente con un fascino esotico,
cosa fare?So che ho tutto i tempo per visitarle tutte  e tre con calma
e che la Jamaica l’ho già vissuta e la voglia di tornarci è tanta………
ma le altre due mete che ho scelto sono nuove avventure……………
Vi giuro che sto sclerando,non trovo il bandolo della matassa,
per favore aiutatemi e datemi un consiglio per aiutarmi a decidere!!
Ve ne sarei grato!!!!!
Rispondi

