pensieri ed immagini della mia vita

Finalmente la stagine invernale è finita,uno pensa di riposare ma quando dopo
quattro mesi passate in mezzo alla neve nelle alpi Svizzere apri casa………
 
 

 

Sembra che ci sia passato un tornado eh!?……………..

mi sono armato di stracci aspirapolvere,non potete immaginare quanta polvere può contenere

una casa così piccola,e dopo due giorni a sgobbare……….

ho visto la fine del tunnel!!!!!

 

 

 

Che impresa!!!!Oramai è quasi un anno che abito per conto mio,e non sono mai stato più sereno,

anche se delle volte una donna delle pulizie non mi dispiacerebbe!!!

Ancora pochi giorni di riposo poi si rincomincia a lavorare

e mi sono oramai adeguato al nostro ritmo lento datoci dal nostro lago……………

è bello essere a casa!!!

 

 

Rispondi

