pensieri ed immagini della mia vita

Ecccomi dopo tanto tempo……..scusatemi ma sono stato molto occupato.

La stagione non è ancora finita quindi prima di tornare a rompere le scatole trascorrerà

ancora un mese.

Ci sono un sacco di cose che ho visto da dietro a quel banco di bar……

Ma per non lasciarvi così a bocca asciutta vi lascio con il video della festa di una delle case di gioelleria più rinomate

del mondo: de Grisogono.

Lusso,gioielli e bella vita………buon divertimento!!!

 

 
 
Per il resto ragazzi ci si becca al mio ritorno………..
che spero sia al più presto possibile ho voglia di tornare a casa ed alla
mia normalità….senza contare che è quasi ora di pensare alle mie di vacanze………

Rispondi

