pensieri ed immagini della mia vita

Questo intervento lo dedico a tutti quelli che appena odono un riff distorto di chitarra entono quel brivido che sale sulla schiena………a tutti quelli come me,che si chiudevano in camera a chiave,chiudevano gli occi,alzavano lo stereo a palla e………nei miei sogni da rock star ero su un palco con la mia Gibson Fly V davanti ad un pubblico in delirio e la scena più o meno era così……………..
 
 
 
 
Che bei sogni di gloria!!
Ma per la mia gioia e la disperazione dei vicini ho scoperto…….
 
 
 

 

Ok lo so………….e un gioco da bambini direte voi,non c’è gusto,ma vi assicuro che quando vi metterete la chitarrina e comicierete a giocare poi non ne potrete fare a meno!!!!!

Per superare le prove dovrete suonare pezzi dei Deep Purple…..Ramones…..Rage against the machines e molti altri mostri del Rock!!!!!

Rocker di tutto il mondo spolverate i bracciali borchiati,alzate a palla i vostri stereo perchè………….

 

 
 
E naturalmente buon divertimento a tutti!!!

Rispondi

