pensieri ed immagini della mia vita

Continua il mio diaro di viaggio…………buona  lettura!!!

…..(segue)……Superate le barriere doganali mi sono avviato verso l’uscita del terminal,la voglia di una sigaretta oramai era pressante superate le porte scorrevoli……BAM!!!……mi ha investito un’ondata di caldo umido che mi ha tagliato le gambe,naturale dopo una giornata passata in un luogo climatizzato.

Quando mi sono ripreso(una sigaretta fa miracoli) ho preso posto sul pulman infondo nell’angolo(riminiscenza scolastica…..)ho leggermente aperto il finestrino e mi sono messo comodo per godermi l’ultimo tratto del viaggio.Purtroppo siamo arrivati che era già notte ed il grado di sviluppo della Jamaica non dava una buona impressione,ma l’aria che mi arrivava dal finestrino mi diceva qualcos’altro……

L’aria era ancora carica della pioggia caduta il pomeriggio ma  con se portava un qualcosa che ti rapiva  un aroma seducente e misterioso.Salsedine e terra si mescolavano all’odore speziato degli innumerevoli baracchini che offrivano specialità arrosto e al profumo dolce dei fiori tropicali.Inconsapevolmente cominciai a ridacchiare sotto i baffi e a canticchiare “Three little birds” del mitico Bob e le brutte vibrazioni che mi avevano tormentato fino a quel momento si sciolsero e mi sono sentito finalmente libero e felicemente in vacanza.

Arrivato all’albergo ho preso possesso della mia camera mi sono cambiato e rinfrescato,scesi al bar per uno spuntino veloce poi corsi in spiaggia……dopo tanto tempo passato con le All-Star ai piedi pucciare i piedi nell’acqua marina mi ha fatto toccare vette di libidine inaudite!!!!

Dopo lunghi attimi d’estasi mi sono preoccupato di trovare un bel cannone,per celebrare solennemente il fatto che ero finalmente alla meta del mio viaggio ed ero ancora all’inizio dell’avventura,che mi sono spipazzato con vera soddisfazione prima di buttarmi a letto.Tutte le emozioni,il viaggio ed il cannone mi avevano ricordato che era ora di riposare,sono rientrato in camera e non ho dormito un sonno tranquillo come da tanto non facevo………(continua)……

Commenti su: "Appunti di viaggio parte 2 -welcome to Jamaica" (1)

  1. MAMMA MIA ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! goditela goditela e rigoditela!!!baci!

Rispondi

