pensieri ed immagini della mia vita

Appunti di viaggio:Jamaica

Come vi avevo promesso ecco il mio personale diario di viaggio,non volevo farvi attendere così tanto,ma ho dovuto fermarmi un attimo a riflettere sulle cose che sono accadute sulle cose che ho provato.
Non pubblicherò la toltalità del diario,alcune cose voglio conservarle solo per me,ma vi racconterò tanto potete scommetterci!!!
Per ragioni di spazio il racconto lo pubblicherò a puntate,quindi bando alle ciancie e comiciamo!!!!

Il giorno della partenza ero nervoso,avevo un tumulto interiore non ero mai andato così tanto lontano da casa,per la prima volta attraversavo il mondo tutto solo,per una meta che fino a quel momento avevo solo immaginato,mitizzata dai racconti sui pirati e sognata attraverso i racconti di chi prima di me ci era già stato.

Nel  momento in cui decidi di viaggiare da solo ti metti in gioco,senza nessuno che conoscevo  potevo smettere le maschere che si usano nella vita quotidiana,cadono i gioghi e per sette giorni sono solo Teo nudo e crudo.Come se a casa lasciassimo il nostro lato peggiore,e durante il lunghissimo volo ci si tormenta con mille interrogativi se…….ma…….forse e la domanda che mi assillava di più era…….avrò fatto la scelta giusta!?…………….(continua)

Rispondi

