pensieri ed immagini della mia vita

Finalmente è arrivato anche per me di pensare alle ferie!!!E’ per seguire questa voglia di nuovo,non potevo andare ancora ad Amsterdam…..due volte in un anno mi sembrava troppo,e poi ho voglia di mare!
Quindi dopo tante ore passate a immaginare spiaggie bianche,palme e nuotate in mari dal color zaffiro e altrettante ore al pc a guardare le foto delle spiagge più belle del mondo mi sono finalmente deciso a prenotarmi un angolo di paradiso in Giamaica. 

 

Questa vacanza me la merito,ad essere onesto,me la ero prefissata già tempo…….uno Strawberry daiquiri in una mano un joint di proporzioni bibliche nell’altra e quello che succede……..succede,ho voglia di incontrare gente nuova e divertirmi un pò,e soprattutto vedere un tramonto come questo……….

 

 

 

Quindi non vedo l’ora che arrivi il 6 di novembre per partire alla volta di Negril e se siete in zona fatemi un trillo che una bevuta non si rifiuta a nessuno!!!!

Per ora continuo a sognare,ma alla fine novembre è sempre più vicino!!!!

Commenti su: "E’ tempo di pensare alle ferie!!!!!" (1)

  1. simona ha detto:

    Dai Teo te lo meriti..ci verrei anch io al volo!!t voglio bene 

Rispondi

