pensieri ed immagini della mia vita

Stasera amici miei tutti tenete un occhio al cielo……tempo permettendo…….è la notte di S.Lorenzo!!!!!!
Preparatevi un sacco di desideri ed esprimeteli tutti,sia mai che per una congiunzione astrale qualcuno venga esaudito!!!E’ condividete la magia con le persone che amate di più,stanotte è fatta per sognare,una notte di mezz’estate.
Io mi sono preparato una lista di sogni improbabili e cercherò di esaudirli tutti……voi…..beh a ogniuno i suoi sogni…..buona serata e buoni sogni!!!!!! 
Rispondi

