pensieri ed immagini della mia vita

Viene il momento per tutti noi per diventare grande,viene l’ora di lasciare casa dei genitori e sperimentare l’indipendenza.
Sono andato a vivere da solo,era ora di lasciare il nido……..con sommo dispiacere di mia mamma e sommo piaceredi mio padre,ho trovato un piccolo appartamento a Brisino(un paesino sopra Stresa) e godo di una vista così…..

 

Niente male vero……..

 

 

 

D’ora in poi dovro far fronte ad affitto bollette e sbattimenti vari……ma con una vista così………

 

 

 

Penso che non farò tante storie per pagare!!!!

Questa nuova avventura mi esalta,mi piace creare il mio spazio e soprattutto ora le regole le faccio io!!!Che bello prendere le redini della propria vita!

Commenti su: "Altri cambiamenti in questa calda estate" (3)

  1. elisa ha detto:

    ciao teo ma abiti in un paradiso??? bellissima la vista da casa tua..ho letto il tuo mex..grazie mille!!! .ma dovresti fare tu le foto con il mio papy e poi vedi se ti viene da sorridere…. . ciao ciao buona giornata ely 

    • Beautiful Images ! Now I think this will be a place to visit. When I no not. Some day I will get in touch to plan my trips as and when I decide to do Europe/Thailad. Have you thoguht/done Egypt ?

  2. rosaria ha detto:

    passavo per un saluto…
    che bella vista e che posti splendidi!
    altro che mare!!!
     
    un saluto buon week end. 

Rispondi

