pensieri ed immagini della mia vita

A caccia di fulmini

Una delle cose che mi ha dato sempre piacere è indubbiamente passeggiare sotto la pioggia estiva.

Stasera il tempo era favorevole,in più la pioggia non era insistente quindi ho preso il mio lettore mp3,la macchina digitale e via a camminare.

La musica la pioggia tiepida che mi avvolge,come se qualcosa infondo all’animo si svegliasse,mentre la pioggia lava via dall’anima lo sporco che rende i sentimenti grigi e i sogni opachi.

 

 

 

Qualcuno potrebbe pensare che sono pazzo,ma a me piace così!!

 

Commenti su: "A caccia di fulmini" (2)

  1. Barbara ha detto:

    condivido..nulla di più bello della pioggia…estiva o invernale che sia…o di un gran temporale che spezza il cielo, fa tremar la terra e poi svanisce lasciando spazio al silenzio e la serenità….un bacio
     

  2. Poesia dello Juventino 
     
    Ogni giorno uno Juventino si sveglia
    e pensa a Moggi
    Ogni giorno uno Juventino si alza
    e va a cagare
    Ogni giorno uno Juventino va a lavoro
    e si incazza
    Ogni giorno uno Juventino va pranzo
    e si fuma una canna
    Ogni giorno uno Juventino torna a lavoro
    ancora incazzato
    Ogni giorno uno Juventino torna a casa
    e pensa… Juve Merda!!!!!!
    ah ah ah ah ah ah
    ah ah ah ah ah ah
    ah ah ah ah ah ah
    by Luis e FORZA INTER!
     

Rispondi

