pensieri ed immagini della mia vita

Oggi é il mio compleanno!!!Devo spegnere 30 candeline……non mi sento tutti questi anni addosso,però mi guardo dietro a tutto quello che ho fatto provato sognato immaginato e vado orgoglioso di tutto,perchè è stato tutto vissuto con il cuore.Molto è cambiato e probabilmente cambierà ancora!
Quindi……Alla mia e alla vostra salute!!!!
 
Commenti su: "Madonna ho 30 anni…………….." (9)

  1. Francesco G. ha detto:

    Auguri gobboooooooooooooooooooooooo!!!!
    Si resta giovani nell’animo,non sulla carta d’identità…. 😉
     
    A Noi!
     
     
     
     

  2. Barbara ha detto:

    auguri!!!! la tua e alla nostra!!!
    sai qual’è l’elisir per rimanere giovani? tifare juve sempre e ovunque….e tu l’hai trovata!
    augurissimi

  3. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  4. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  5. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  6. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  7. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  8. simona ha detto:

    Mi dispiace per ieri…cmq 30anni vissuti da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene cucciolo!!!
    sarai sempre e cmq il mio teuccio uccio uccio!!!!

  9. Fabrizia Matilde Maria ha detto:

    mille e mille angurie topino continua così x altri 30 MILA anni!!!
    vorrei dirti tante cose..
    occhi vs occhi
    (K)
    la furby

Rispondi

