pensieri ed immagini della mia vita


A TE MIA DOLCE COMPAGNA…..

 

…che non mi abbandoni mai;
…che sei vicino al mio cuore e ne percepisci ogni battito;
…che mi sei stata accanto nei giorni difficili e hai asciugato le mie lacrime;
…che mi hai protetto nascondendomi;

…che mi hai scaldato senza chiedere nulla in cambio;
…che per difenderti ho rischiato la vita;
…che sei diventata una mia appendice;
…che stringo quando ho paura;
…che mi dai coraggio e forza quando penso di non averne;
…che sei sempre pronta e non ti tiri mai indietro;
…che sai tutto di me;
…che hai addosso il mio profumo;
…che conosci il mio viso meglio di chiunque altro;
…che stiamo invecchiando insieme;
…che non parli mai, ma ne avresti di storie da raccontare;
…che di giorno e di notte mi hai coccolato;
…che ogni giorno cerco di meritarti;
…che anni fa eri magari più bella ma ora sei irresistibile…
TU SEI LA MIA SCIARPA, SCOLORITA E BALUARDO DELLA MIA STORIA, DI FRONTE A TE MI INCHINO E TI BACIO CON DEVOZIONE.
GRAZIE PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE SEI STATA AL MIO COLLO, NELLA PAZZIA DELLA GIOIA E NELLA TRISTEZZA DI UNA DISFATTA:
IO SONO NIENTE IN CONFRONTO A TE, IO TI DEVO TUTTO QUELLO CHE SONO!!!
Commenti su: "lettera d’amore di un’Ultras" (1)

  1. (¯`•●[★Łąðy Šŧąя★]●•´¯) ha detto:

    bellissimo
    komplimenti per le parole!!
    Una Buona Giornata
    Ramona

Rispondi

