pensieri ed immagini della mia vita

cronaca di un’ amore

Sabato 21 aprile juventus genoa il ritorno,ed io dopo mesi di assenza sono tornato allo stadio per sostenere la signora con il mio amore incondizionato(e irrazionale).Devo confessare che ero tremedamente nervoso,ero come un ragazzino al primo appuntamento!

La partita in questione era importantissima lo scontro al vertice tra le regine del campionato cadetto,la vittoria significava avere un piede in serie A,quel pianeta dal quale eravamo stati esiliati ,per motivi che tutti conoscono,sentivo le farfalle nello stomaco e mi dicevo dentro che il match sarebbe stato facile!
Quando finalmente sono entrato mi sono sentito come a casa,circondato da persone c hanno un cuore bianconero e da li finalmente mi sono rilassato e mi sono guardato con gusto la partita senza pensieri.
Naturalmente abbiamo vinto 3 a 1 quindi la signora del calcio riprenderà il suo posto nel calcio che conta,ma non è questo quello che volevo dire………….volevo dirvi della gioia totalmente irrazionale che si prova quando si vince,quel amore spontaneo e puro che a volte non si prova naenche per una fidanzata e anche quando  le cose vanno male tu sei li per sostenerla e spronarla a dare  il meglio.Non chiedetemi perchè ma è cosi perchè la  juve sarà sempre un modo per ritrovarsi ,una fonte di gioia e un motivo per essere tremendamente orgogliosi!!!Ho messo insieme un filmatino per cercare di rendere omaggio a chi come me ci crede e come me vive il calcio da ultras e alla juve che quando scende in campo mi fa batter il cuore a mille!!!!
Rispondi

