pensieri ed immagini della mia vita

Finalmente a casa,con tutte le mie cose e la mia gente,ma oggi voglio parlarvi dell’ultima giornata.Quando tutti eravamo pronti a partire eravamo tutto il personale dell’hotel insieme per il check out e tutti eravamo li come se fossimo amici da una vita!
Tra propositi di ferie strette di mano e abbracci ci si domandava ”allora dove vai quest’estate?” ”la prima cosa che fai quando arrivi a casa?” domande di rito insomma.
Ma ogni volta ti quando arriva il momento di prendere ogniuno la propria via scatta qualcosa dentro,una sottile vena di nostalgia ti prende e un pò di commozione.
I piu’ coraggisi buttano li la faccia piu’ dura e dicono ”ma va la che ci vediamo l’anno prossimo……mi raccomando tutti qua a dicembre!!!”,ti scambi gli indirizzi e contatti,ma la verita’ è che la vita è imprevedibile e non tutti quelli che hai conosciuto li reincontrerai,e tutti siamo partiti con un mix di felicità e tristezza,questo intervento lo dedico a voi raga siamo stati un gran bel gruppo!!Abbiamo litigato,riso ho vissuto bene con voi.Vi porto nel cuore!!!
Image Hosted by ImageShack.us
Rispondi

