pensieri ed immagini della mia vita

Ormai siamo ai classici ultimi cento metri,nel senso che siamo alla fine della stagione.
Mi sembra anche il caso di raccontarvi qualcosa no??
Bè ho visto spendere cifre che sono pari al reddito annuale di una famiglia per una cena………non ho visto i cosidetti vip,da copertina ma i veri ricchi,quelli che stipendiano i vip,e vi assicuro che ne ho viste di ogni!!!
Tanto per comiciare i miei compagni di viaggio li avete vistivengono un pò da tutta Italia tutti con storie differenti e con tanta voglia di raccontarle.
Noi che facciamo le stagioni siamo un pò come dei vecchi lupi di mare,troppo inquieti per una vita tranquilla e troppo curiosi di vedere cosa succede nel mondo,potremmo lavorare nel bar,pizzeria dietro l’angolo ma saprebbe troppo di routine e allora via cercando sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Per esempio c’é Alessandro che é venuto da cervia in moto!!!!Personaggio straordinario,ha girato il mondo sulle navi da crociera,o Mauretto cagliaritano verace che ha vissuto in germania cinque anni,gente con cui mi sono trovato a meraviglia,non sono state tutte rose e fiori pero……..
Ma ora manca poco meno di un mese alla fine e non mi sembra vero,ho voglia di cambiare aria,e di riposarmi un poco prima di affrontare un’altra stagione.
 
Rispondi

