pensieri ed immagini della mia vita

Sono tornato!!!

Ola amigos,sono tornato con grande tristezza,perchè red light district a parte trovo Amsterdam una perla che vive di regole diverse dal resto dell’europa e del mondo.
Avevo bisogno di questo viaggio,avevo bisogno di allontanarmi di confrontarmi con qualcosa di diversoero alla ricerca di quel me stesso che troppo spesso non ho ascoltato.Perchè Amsterdam?Perchè è stato il mio primo viaggio da solo fuori dal paesello e quando sono sbarcato mi sono sentito di nuovo il Teo di dieci anni fa non proprio lo stesso ma quasi.
Non ho visitato i musei o mercatini vari non ho seguito i sentieri "culturali/turistici" anche se la città lo merita,ma ho lasciato che la vita della città mi scorresse intorno………seduto a volte nei caffè,nei pub mi sono immerso nella loro città!
Ho fumato,bevuto te e mi sono aperto a nuove conoscienze e tutto questo viaggio nel viaggio mi ha fatto aprire gli occhi su una grande verità che ho sempre cercato d’ignorare,per stare bene al mondo si deve stare bene con noi stessi!!!
Amsterdam é una nazione nell’Europa,andateci e lasciatevi trasportare da quel caos,potrebbe essere divertente!

Lascia un commento