pensieri ed immagini della mia vita

dutch hemp

Avvolto nella nebbia speziata,
ho viaggiato nel cuore e nella mente,
Salendo  in alto tanto da farmi venire le vertigini.
Messo a nudo  davanti a me stesso ho avuto paura,terrorizzato,confuso e stanco
mi sono affrontato ancora
per rinascere bisogna morire
 e come una fenice sono uscito dalle ceneri fumose della mia anima,
per vivere un’altra vita
per farmi avvampare in nuove passioni
per scaldarmi alle fiamme di nuovi amori.
Commenti su: "dutch hemp" (1)

  1. simona ha detto:

    Sei sempre il miogliore cucciolotto mio…mi manchi e anche sei sempre lontano con il cuore sei sewmpre con me…ti adoro,sei parte d me nn dimenticarlo mai..

Rispondi

