pensieri ed immagini della mia vita

Oggi mi son fatto un bel regalo….un libro nuovo nuovo.Adoro andare in libreria a scegliere un libro perchè ho tutti i miei riti per scegliene uno.Prima guardo la copertina,poi leggo la spalla per vadare se la trama mi intriga poi lo annuso…….si l’annuso il libro perchè mi piace l’odore neutro che ha.
Come al solito ho scelto un fantasy,genere che amo fin da piccolo.Mi piace lasciarmi trasportare nelle terre dove maghi fate grandi guerrieri lottano per il trionfo finale del bene sul male,sono un sognatore e in questi tempi moderni troppo veloci ed a volte incomprensibili entrare in questi mondi dove le macchine non esistono e la magia non è mera illusione mi fa bene al cuore!
Forse sono un pò bambinone ma credere nelle fate e nelle favole mi tiene in contatto con quella parte infantile che tutti mettiamo in un angolo quando cresciamo perchè la vita non permette di vivere con la testa troppo tra le nuvole!Ma io me ne frego,mi piace ancora immaginare di essere un prode cavaliere che sfida orrendi draghi per conquistare il cuore di una principessa e vivere felice e contento!!!!
Rispondi

