pensieri ed immagini della mia vita

cambiamenti

I cambiamenti…….c’è chi li promette e poi immancabilmente rimane lo stessa persona o c’è chi silenziosamente si eclissa come un bruco si chiude dentro il suo bozzolo per uscirne farfalla!
Io ho voglia di cambiamenti,anche radicali purchè siano cambiamenti,come un bruco mi sto costruendo il mio bozzolo per trasformarmi ancora,il tempo è maturo ed io mi sento forte come non mai in questa scelta,che a momenti mi sembra enorme…….ma che gusto c’è nel vivere se non si prende saldamente la situazione in mano?
Ok sono caduto più volte e allora?non smetterò mai di provare ad essere migliore non smetterò mai di vivere!
buon giorno mondo sta nascendo un nuovo teo,che non sa bene come andrà questa avventura,ma è sufficentemente arrogante per provarci!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi

