pensieri ed immagini della mia vita

baby baby bleus

Assorta in parole futili mi sei apparsa.
Straniera al mondo guardi l’orizzonte persa nei tuoi mille pensieri.
Quale sarà la tua provenienza?
quale sarà la tua meta?
Basterebbe una parola per conocerti……………
ma silenziosamente faccio correre la fantasia,per immaginare la tua storia trgicomica come il mondo che ci circonda!
Commenti su: "baby baby bleus" (2)

  1. simona ha detto:

    ti adoro…

  2. leila ha detto:

    "si fa presto a cantare k il tempo sistema le cs…s fa un pò meno presto a convincersi k sia così"
     
    ciaoo passavo d qui…
    davvero carino il blog…
    qnd hai voglia passa dal mio e volendo anke da il mio cn la mia best
    http://leila-giu.spaces.live.com/
    LiGa 4eVeR…
    LeiLy…

Rispondi

