pensieri ed immagini della mia vita

tutti i miei sbagli

Il tempo ci cambia è inevitabile,trasforma un cuore conosciuto in straniero trasforma a volte e stravolge i nostri sogni fino a trasfomarli in incubi,dai quali vorresti solo fuggire nascondersi per non farsi troppo male.
Ho passato troppo tempo facendo finta di niente per non vedere le cose brutte che mi turbinavano intorno,senza mai affrontare il problema!!!Ma adesso basta,voglio di nuovo ridere,voglio tornare ad affacciarmi al mondo con lo sguardo fiducioso,non timoroso,per questo il tempo è stato galantuomo e pure medico.E’ di tutti gli sbagli che ho fatto e di tutte le volte che codardamente mi sono nascosto vado fiero,perchè senza di loro…..non sarei la persona che sono oggi,più forte.
Voglio mandare il mio più caloroso saluto alla mia piccola topina,che le braccia che ti avvolgono ora sappiano darti quella serenità che non sono stato capace di darti.
Commenti su: "tutti i miei sbagli" (2)

  1. Jolanda ha detto:

    purtroppo certe cose accadono anche quando non si vuole……tranquillo il tempo curerà le tue ferite……un bacione grosso e tirati su…

  2. SANEMA ha detto:

    tutti ti diranno:il tempo aiuta tutti i mali..ma ti posso dire che non è cosi..ogni tanto io sento ancoraqualche fitta nelmio cuore..ma ora ho il coraggio di affrontarla..

Rispondi

